sabato 17 marzo 2012

Tecnocontrol Muscoline - G.S. Lonato 2 Ciukito 6-6 22/10/09

Tecnocontrol Muscoline - G.S. Lonato 2 Ciukito  6-6


Campionato C.S.I. categoria Eccellenza girone B

8° GIORNATA 22/10/09  MUSCOLINE  h: 21.00


G.S.LONATO2:  Mannarelli 6.0 Delcuratolo S. 6.0 Baldo 6.5 Markovic 6.5 Goudiaby 6.0 Filippini 6.5 Bazoli 6.0
reti: al 5' Markovic al 7' Baldo al 21' Filippini al 23' Filippini al 37' Baldo al 41'Markovic

FUOCHI D'ARTIFICIO A MUSCOLINE.

Scontro diretto al vertice tra i padroni di casa del Muscoline e la capolista Giesse.
Il Giesse in formazione rimaneggiata e falciata da tante assenza portava in panchina il solo Zanetti. Subito la partita s'infiamma ed il Muscoline passa in vantaggio su punizione passano pohi minuti ed il Giesse ribalta il risultato con due azioni veloci e di prima. Ma è solo l'inizio di un festival di occasioni e gol. Pareggia il Muscoline e ripassa in vantaggio il Giesse. Un altalena di risultati che vede i padroni di casa rincorrere sempre la capolista.Il Giesse commette gravi errori in difesa segno che oggi per vincere bisogna farne uno in più agli avversari.
Il secondo tempo vede il Giesse scattare avanti di due lunghezze sembra fatta , ma il Muscoline è squadra mai doma e proprio all'ultimmo assalto coglie un pareggio meritato.
Che dire di questa partita, quando due belle squadre che pensano a giocare a calcio s'incontrano, lo spettacolo è assicurato, la partita si porteva portare a casa se in panchina c'erano almeno due cambi. Ma niente da fare un buon pareggio tutto sommato contro una squadra che sarà protagonista fino alla fine della stagione.
Al Giesse mancano ancora 3 o 4 punti per poter brindare la fine dell'anno con una salvezza in tasca, obiettivo iniziale.
Venerdi viene a farci visita la nostra bestia nera dello scorso anno il Rovizza ed il mister si augura di avere a disposizione tutta la rosa e poter cosi preparare la partita come si deve.
Complimenti al Muscoline la prima e speriamo ultima squadra che è riuscita a segnarci 6 gol in una partita, mai negli anni precedenti abbiamo subito cosi tanti gol.

Uomo partita Giesse:  Markovic




                                                                                                                         

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Bluehost Coupons