domenica 18 novembre 2012

6° Giornata TECNOCONTROL / FLORICOLTURA BERTOLONI A&M Muscoline – GSO Treviso Bresciano 9-4 del 16.11.2012


6° Giornata
TECNOCONTROL / FLORICOLTURA BERTOLONI  A&M Muscoline – GSO Treviso Bresciano 9-4 del 16.11.2012

Gnecchi Gianfranco (5 gol)
Tonoli Nicola (4 gol)
      
Cronaca
Muscoline, 16.11.2012.
L’araba fenice Tecnocontrol rinasce dalle sue ceneri lasciate in territorio di Mura con una prestazione strepitosa sotto tutti i punti di vista: tecnico, tattico, fisico, nonostante le squalifiche di Perini A. ed Echinoppe e l’assenza di Yoda perché oggi fa la “seconda”.
E allora Mister Goffi corre ai ripari e dopo una settimana di pedinamenti, telefonate e collaudi caldaie assicurati, riesce a strappare un “Sì” dall’ormai quasi ex Tonoli, mossa rivelatasi azzeccatissima.
Temperatura sui tre gradi Celsius ma pubblico delle grandi occasioni ad accogliere la prima della classe con a capo della curva Frizzi, modello Claudio Amendola nel Film “Ultrà” , con tanto di megafono a intonare i cori.
Si parte con: Goffi tra i pali, Mauri a destra, Spada a sinistra, Falco centrale di difesa, Perini F. davanti alla difesa, e Tonoli dietro la punta Gnecchi.
A disposizione Comaglio, Pastor, Frezza e Benini rientrante da lungo infortunio e carico dopo la partitella di allenamento da protagonista col gemello del gol Orioli.
Pronti via e nel giro di 60 secondi siamo 2 a 0 per noi con gol di Tonoli in girata e di Gnecchi di destro su assist dello stesso Tonoli, incredibile !
Oggi ci siamo, decisi, convinti, sempre primi sulla palla, sembra un’altra squadra rispetto a quella svogliata di Mura e si segna ancora due volte (sempre Tonoli e Gnecchi) intervallate da un loro gol per mancanza di comunicazionene tra Goffi e Falco.
Il secondo tempo parte come il primo con grande concentrazione dietro, grazie a Perini F., Falco, Spada e Mauri e contropiedi sanguinosi di Tonoli e Gnecchi che con bellissimi gol portano la Tecno sul 5 a 1.
Partita in cassaforte? Neanche per idea, subiamo un gol un po’ strano e ci spaventiamo, arretriamo e veniamo colpiti nuovamente, 5 a 3. Le due tifose avversarie adesso ci credono, incitano, capiscono che il momento è positivo per i loro beniamini ma… attenti a quei due… non mi ricordo chi, ma in 10 minuti Gnecchi e Tonoli confezionano ancora 4 gol di pregevolissima fattura e chiudono gioco, set, match.
Resta il tempo per il rigore trasformato dagli ospiti per atterramento della punta da parte di Goffi e che fissa il punteggio sul 9 a 4 finale, …e…. tutti dal bògia di Gavardo a mangiare la pizza, stasera gustosissima !!!
Giornata positiva anche per quanto riguarda i risultati delle altre: le prime tre cadono, la classifica si accorcia (11 squadre in 9 punti) e questo fa capire quanto sia anomalo, indecifrabile ed equilibrato questo girone, lo dico dalla prima giornata.
Martedì scorso ci siamo allenati bene e si è visto, stessa cosa deve essere martedì prossimo, ci aspetta la trasferta di Gardone, dove, non vogliamo lasciare altre ceneri, dai Gnari !!!

Pagelle
GOFFI 7,0 : Gran parata e tiene bene nel momento più brutto della Tecno
FALCO 7,0 : Lasciato un po’ solo dai suoi nell’uno contro uno ma stasera se la cava proprio bene
SPADA 7,0 : Copre bene e spazza l’area con gesti atletici da fare invidia a Zlatan, gli attacchi trevigiani
MAURI 7,0 : Testa forse da un’altra parte ma muscoli e corsa in campo, fortunatamente per noi
PERINI F. 7,0 : Come prevedevo, la partita di Mura è stata un episodio, roccia !
TONOLI  9,0 : Non me ne vogliano quelli dietro ma stasera tra gol e assist è stato perfetto
GNECCHI 9,5 : Mezzo punto in più rispetto a Tonoli per il gol in più, non ho più aggettivi, talento puro
FREZZA 6,5 : Controlla bene le ultime puntate un po’ demotivate del Treviso
PASTOR s.v.

MISTER 7,0 : Allenamento duro e ci fa tornare con i piedi per terra
ARBITRO 7,5 : Con Scalfi il migliore finora incontrato, alto livello

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Goffi: voto troppo alto è piccolo brutto e non ci vede.
Gran parata dove? quando?

anto ha detto...

Ah Ah AH ! Me ne ricordavo una e me l'ha confermata anche mia moglie Elisa ... Boh, forse era distratto dal Ras della curva Frizzi !

Anonimo ha detto...

I miei complimenti a tutta la squadra, al mister e al nostro blogger di fiducia, belle parole in un periodo delicato del campionato. Ora si và con Gardone, piedi per terra e tutti a remare nella stessa direzione.
Un consiglio per il Mister, fuori Mauri ed Echinoppe, polemico il primo, troppo lezioso il secondo e dentro i panchinari!!
Dai ganri, dai gnari, dai gnari!!
P.S. Per Ince
Bella figura l'Inter! ah aha ha

Anonimo ha detto...

Questa squadra è destinata a fare grandi risultati senza ovviamente Colpi di testa(ta). Stasera vorrei che si ripetesse la stessa prestazione di venerdì scorso. Forza gnari, forza techno!!!!! John76

Anonimo ha detto...

Settima di andata. Peccato per ieri sera, sono mancate grinta e collaborazione tra i reparti. Probabilmente il campo ha fatto il suo... Il grande Gianfry non e' bastato ( non basta segnare tanto) ci vuole davvero unione e fare gruppo in queste situazioni. Dai, partiamo dagli ultimi minuti e facciamo risultato la prox in casa. Forza gnari, forza Techno!!!!!!!!! John76

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Bluehost Coupons