lunedì 22 febbraio 2016

7° Giornata di Ritorno: Jack Tar - TECNOCONTROL/ FLORICOLTURA BERTOLONI A&M Muscoline 3-1 del 19.02.2016

Tabellino Marcatori
Bonomi Federico (1 gol)

Cronaca
Rezzato, 19.02.2016.
Peccato ! Sconfitta immeritata dei nostri contro la seconda forza del campionato che con questa vittoria ha un piede e mezzo in Eccellenza.
Assenti questa sera Perini F., Tonoli, Zabbialini, Scalfi, Marini, Franchini, Melluso, Bresciani, Calabria e Seminario (squalificato).
La formazione quindi è la seguente: Maccarinelli tra i pali, Goffi D. a destra, Bonomi a sinistra, Falco centrale di difesa, Angeli centrale di centrocampo, Bertoli dietro alla punta Goffi M..
In panchina: Manzini.
Gli avversari in formazione tipo, sul campo amico, con una panchina lunghissima e lanciatissimi verso la promozione, noi…all’osso.
Ma la favola del calcio, sa scrivere anche queste storie: per un tempo e mezzo il risultato resta fisso sullo 0-0 con alcune occasioni per parte tra cui due nostre in cui abbiamo sfiorato il gol con Goffi M. e Bonomi. Giochiamo bene.
Nel secondo tempo si infortuna Falco, non abbiamo difensori in panchina ma solo Manzini che entra, si posiziona centrale di centrocampo, Angeli va a destra e Goffi D. ultimo uomo.
A 10 dalla fine, fallo di Bertoli dalla tre/quarti, punizione nel sette della punta e siamo sotto 1 a 0.
Sembra la fine ma i gnari stasera (quelli presenti) sono compatti, uniti e non mollano: palla a Goffi M., tocco indietro a Bonomi che calcia, pallone leggermente deviato ed il loro forte portiere finalmente è battuto: 1 a 1 !
Mancano un paio di minuti, palla alla punta avversaria che si libera di Goffi D. in maniera irregolare e segna il vantaggio con grande esultanza di tutta la panchina per far capire quanto per loro stasera la gara sia stata sofferta.
In pieno recupero i padroni di casa sfruttando gli spazi realizzano anche il 3 a 1 con una bella azione del loro numero 8.
Piccola chiusura polemica: 8 persone in distinta su 18 tesserati. Alcuni giustificati, alcuni più o meno, altri no.
Così NON si diventa una grande squadra e certi atteggiamenti, la gente che mette soldi, lavoro, sacrificio, ore rubate alla famiglia, non se li merita.
Meditate gente, meditate. E comunque …Forza Tecno !


Pagelle

TUTTA LA TECNOCONTROL: 7,5
ARBITRO 4,0 

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Bluehost Coupons