10° giornata ritorno
Fontana B – TECNOCONTROL MUSCOLINE 3-3
del 12.04.2013
1 gol Goffi
Marco
1 gol
Gnecchi Gianfranco
1 gol
Spada Roberto
Lumezzane 12.04.2013
Cronaca in forma ridotta per gran mole di
lavoro di questi giorni e per Leonardo alle prese con febbre.
Gran partita contro la prima della classe,
andiamo in vantaggio con un rinvio di Goffi, subiamo il pareggio, torniamo in
vantaggio con Gnecchi alla fine del primo tempo. A inizio ripresa andiamo a + 2
con un gran gol di Spada, poi un calo ha permesso ai bravi giovani lumezzanesi
(già in Elite) di agguantarci.
Tutto si decide all’ultima giornata, siamo
ancora in gioco !
PAGELLE a cura di Teone
GORDON 9
Il voto è dato dalla prestazione fornita sul campo e dal gol fondamentale che ha dato il là alla rimonta della squadra. Avete capito bene, realizza una rete direttamente dalla rimessa a fondo campo cogliendo impreparato il portiere avversario, strepitosi due interventi che tengono aperta la fievole speranza della salvezza.
FALCO 10
Uno stop ed un dribbling, questo è quello che ha lasciato fare in tutta la partita alla punta avversaria. Ci ricordiamo che all’andata aveva sofferto e Mister Goffi aveva provveduto spostandolo di ruolo per evitare ulteriori difficoltà , beh stavolta non c’è storia, GRANDE GRANDE GRANDE.
TONOLI 7
Partita di sofferenza per il ns. cane sciolto, comunque dove lo metti (stavolta laterale a sinistra) il suo compito lo fa sempre. Attento e preciso nel primo tempo e comunque fino a quando lo supporta il fiato, cala vistosamente nella ripresa ma la partita è stata dura e impegnativa fin dall’inizio, quindi va bene così, ora sotto col Odolo.
PERINI A. 6,5
Prova dignitosa del ns. Antonello che si sacrifica per la squadra sull’out di destra, molto attento in copertura, dimostra grande voglia di esserci e di salvare il team, esce infortunato, speriamo non sia grave e di poterlo recuperare il prima possibile.
PERINI F. 7
Altra prova di sostanza del ns. Frà, aiuta più volte Falco nel respingere gli attacchi avversari, si sacrifica in fase di copertura anche per coprire gli sganciamenti di Tonoli e Perini A.. Utile tatticamente alla squadra, unico rammarico quel tiro nele finale che esce veramente di poco.
ECHINOPPE 6,5
Altra prova di carattere, siamo a fine stagione e il ragazzo ormai ha ingranato, è vero pecca di egoismo sul primo gol tentando un dribbling inutile, perdendo palla e subendo il vantaggio ospite, poi però lotta fino alla fine e cerca di riscattarsi mostrando impegno e dedizione.
BOMBER 6/7
Stasera è dura, soffre la buona marcatura dello stopper avversario ma timbra puntuale come sempre, peccato per un paio di punizioni deviate sul più bello, ma segnali di risveglio e di nuova convinzione, ora tocca l’ultima partita in casa, regalaci un’ultima gioia
ROBY SPADA 6,5
Entra a freddo per sostituire Perini A., trova il gol momentaneo del 3 a 1 e si esibisce in una semi rovesciata di pregevole fattura, questo dimostra che il brutto infortunio è alle spalle, ottimo recupero per la coppa Leonessa e speriamo bene!!
FREZZA 8
Voto alto per il ns. Simone che fino all’ultimo segue la squadra anche se poco utilizzato (un messaggio per tutti quelli che si fingono malati o impeganti…………), un doveroso ringraziamento da parte mia per lo sforzo e per la rabbia sempre mascherata nel non essere mai chiamato in causa.
TIFOSERIA 8
Ultima trasferta e come al solito tanti i seguaci per la Tecnocontrol che incitano e incoraggiano la squadra fino alla fine, ora prepariamoci per l’ultimo sforzo e speriamo che sia ………………SALVEZZA!!!!!
PIZZERIA SAMPEY 1
L’unica pizzeria che dice di avere tutti i dolci che vogliamo e poi il tiramisù faceva cagare, la sacher non c’era, la torta Maderno neppure…. e pensare che il titolare si spaccia residente a Toscolano (nostalgia Santos e il Gat de Odol)
4 commenti:
Anto è pieno di lavoro e il bambino ok ci sta. Ma tu bena per le pagelle che scusa hai? Nin jsei venuto apposta all'amichevole?!
Tra l'atro dominata e dando spettacolo senza i muscolinesi che erano?
Ciao a tutti.
Me le ha mandate stamattina il Teone, io le avevo fatte pensando che non ce la facesse ed invece ... Grande Teone !!!
DAI CHE CI SALVIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA GNARI, FORZA MUSCOLINE, FORZA TECNOCONTROL!!!!!!!!!!!!
BENA
Scusate ma l'amichevole è stata un disastro.....da segnalare doppietta di Vlady!!.speriamo di non giocare così domani!!!!!!!!!!! Cmq anche la pizza del Sampei non era un granchè.
Grazie alle donne x il tifo scatenato.
Ciao Dany...............Bena troppo buono!!!
Posta un commento