sabato 2 marzo 2013

5° GIORNATA di Ritorno TECNOCONTOL /FLORICOLTURA BERTOLONI A&M MUSCOLINE – C.P. Paolo VI Mura 2-2 DEL 01.03.2013


5° GIORNATA di Ritorno
TECNOCONTOL /FLORICOLTURA BERTOLONI A&M MUSCOLINE – C.P. Paolo VI Mura 2-2 DEL 01.03.2013

MARCATORI

Perini Francesco (1 gol)
Gnecchi Gianfranco (1 gol)

Muscoline, 01.03.2013
Partita fondamentale per la lotta salvezza questa sera al Pavanelli, arriva la forte e giovane squadra del Mura. La Tecnocontrol non riesce a vincere in casa da Novembre ed anche stasera non supera l’attenta difesa avversaria.
Rientra Falco dalla squalifica ma è assente Echinoppe assieme ai lungodegenti Spada, Benini, Braga, quindi la formazione è : Goffi in porta, Falco ultimo, Mauri a destra, Comaglio a sinistra, Perini F. in mezzo, Tonoli e Gnecchi davanti.
Pronti via e la Tecno parte meglio del solito, più quadrata e attenta, più corta rispetto al Mura che inizialmente lascia un po’ isolata la punta n° 8.
Infatti su un tiro un po’ fortunoso e deviato (contemporaneamente a quello scagliato da Inler) Perini F. porta in vantaggio i locali, che con Tonoli e sempre con Perini F.  sfiorano il raddoppio mentre Goffi salva il pareggio con un bel tuffo nell’angolino.
Finisce così il primo tempo, la partita è comunque equilibratissima, nel secondo la Tecno è meno tonica, il Mura spinge un po’ di più e su un rinvio altissimo, la tosta punta avversaria stoppa benissimo mettendosi la palla sul destro e scagliando un missile che si infila alla sinistra di Goffi.
La Tecnocontrol accusa il colpo e si nota anche un certo calo fisico, il Mura pensa che il colpaccio si possa realizzare.
Fallo laterale battuto da Ravani Elias, scambio col compagno e mina da 40 metri nell’angolo sempre alla sinistra di Goffi, chapeau !
Adesso si fa dura, Tecno un po’ sulle gambe e sotto di un gol, serve un episodio per rimettere in sesto la baracca, a 5’ dalla fine punizione centrale dalla tre quarti, batte Gnecchi di sinistro che in una selva di gambe trova il pareggio.
Ultimi minuti con una traversa su punizione di Perini F., qualche tensione e con due espulsioni, una per parte e l’arbitro con 0 secondi di recupero fischia la fine.
Partita maschia ma tutto è finito con il triplice fischio, bello l’abbraccio finale tra Ravani Elias e Perini A. con quest’ultimo che si è scusato dell’episodio avvenuta all’andata.
Complimenti al Mura, bella squadra e vista l’età, anche di prospettiva, quest’anno non dovrebbe aver problemi a salvarsi mentre la Tecno deve soffrire ancora ma partite impostate così bene fanno ben sperare.

PAGELLE
GOFFI 7: Incolpevole sulle perle avversarie e decisivo su altre conclusioni
FALCO 7,0: Osso duro la punta, scontro maschio, finito in parità
COMAGLIO 7,0: Una roccia in mezzo ai giovani avversari, ricorda Capitan Zanetti
MAURI 6,5: Gestisce bene il 1°tempo, cala un po’ nel 2°, ricordo che rientra da un lungo stop
TONOLI 7,5: Devastante fisicamente, scambia, copre, torna, va alla conclusione, onnipresente
PERINI F. 7,0: Buona presenza in mezzo e buonissima nelle conclusioni
GNECCHI 6,5: Un pò giù stasera e trova anche un forte difensore, timbra comunque il pareggio

MISTER 6,5: Tensione per il Mister, la posta in gioco era alta, riesce a fare giocare bene la squadra

ARBITRO 5: Perde lucidità dopo pochi minuti, sbaglia a par condicio

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutti. Grande spirito di sacrificio.
Graande anche il ns. ultras jhon una sola voce contro tutti.

Parata salva risultato all'ultimo secondo!? vero è che devo compensare girone d'andata.

Ciao a tutti gordon.

Anonimo ha detto...

Arbitro da 3!! Sofferenza in tribuna, non sono abituato a vedere le partite da li! Cmq bravi prova coraggiosa e tenace, forza che è dura

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Bluehost Coupons