mercoledì 13 marzo 2013

10° giornata andata (recupero) Fontana A – TECNOCONTROL MUSCOLINE 6-4 del 11.03.2013


10° giornata andata (recupero)
Fontana A – TECNOCONTROL MUSCOLINE  6-4
del 11.03.2013
(1 gol Gnecchi, 1 gol  Tonoli, 1 gol Perini A., 1 gol Pastor)


Difficile parlare della partita in un momento altamente delicato che la squadra sta attraversando! Purtroppo la cronaca passa in secondo piano ed emergono risvolti negativi che mi fanno pensare che sarà molto dura ora salvarsi. Ci restano tre jolly da sfruttare dove bisogna assolutamente vincere (Gardone, Tremosine e Odolo in casa) e poi sperare che accada qualcosa anche sugli altri campi.
Ho la sensazione che ormai ognuno vada per la propria strada e che purtroppo anche il Mister abbia perso un po’ il controllo sulla gestione complessiva del gruppo. Per la carità non sono nessuno per puntare il dito e forse dovrei starmene zitto dato che sono fuori da un paio di mesi, ma il dispiacere per questa situazione in cui ci ritroviamo mi spinge a chiedere a tutti noi di fare un piccolo esame di coscienza e di tirare fuori e dare tutto fino alla fine, poi si tireranno le somme e si vedrà dove saremo finiti.
Dico questo anche per tutti quelli che ci credono e ci hanno creduto fin dall’inizio, per i supporters, anche Lunedì numerosi e presenti nonostante la lunga trasferta, meritano maggior rispetto.
Mi auguro Venerdì di ritrovare la vecchia Tecnocontrol, cattiva e determinata e spero finalmente che qualcosa giri anche dalla ns. parte dato che ultimamente anche gli episodi ci condannano sempre.
Per la cronaca il match è finito 6 a 4 per i padroni di casa che nonostante i primi 5/6 minuti di stallo hanno sempre avuto in mano l’incontro, hanno sofferto poco e hanno meritato la vittoria. Salvo solo Gordon, che ci ha tenuto in piedi con 2/3 interventi straordinari e Daniele (anche se la punta avversaria ha realizzato una tripletta) che ha mollato solo alla fine, per il resto tutte insufficienze, chi più chi meno.
Mi scuso con i cari lettori se non ho approfondito la lettura del match ma credetemi ora non bastano le parole, servono i fatti e quindi ricordo a tutti dell’importanza di Venerdì sera, vi aspettiamo al campo per incendiare il Pavanelli e dare una mano alla squadra.
FORZA TECNOCONTROL, FORZA MUSCOLINE

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Respect.

Anonimo ha detto...

Dai forza ragazzi,nn mollate adesso!!!!
Tirate fuori le unghie e via all'attacco...ce la faremoooo!
Venerdì farem + tifo ok?'così magari v caricate d + :P

Nicoletta

Anonimo ha detto...

Grande Teo, io ci sarò venerdì per dare il massimo del supporto! Triste momento, ma dobbiamo uscirne con la solita grinta che questa squadra sa tirar fuori in momenti come questi! Ragazzi, meritiamo di piu di ciò che la classifica ci ha dato, ma la cosa piu importante è il gruppo, fattore da mantenere! Dai, non molliamo! Ah, sulla maglia di un grandissimo calciatore c' era scritto:"boia chi nola! Parole forti, magari si, ma è ciò che dobbiamo fare! Ciao a tutta la tecno e appuntamento a venerdì! John

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Bluehost Coupons