Tecnocontrol/Floricoltura Bertoloni A&M Muscoline - Uso Ponte San Marco 6-1
Rezzato,31.05.2012. Un Uso un pò rimaneggiato, poco allenato, e ancora avvolto nei fumi delle baldorie post campionato non ha potuto nulla contro una Tecno in palla e integrata dai forti amici Ghirardi, Maurizio, Rovida Nicolò e Ghirardi Christian.
Mister Goffi propone: Rovida in porta, Falco a destra, Tonoli a sinistra, Ghirardi Christian ultimo a marcare il sempre pericoloso Tella, Perini F. centrale di centrocampo, Gnecchi punta con Ghirardi Maurizio a svariare dietro di lui e pronto ad inserirsi, in panca Perini A. e Comaglio
L'accoppiata là davanti funziona ed in pochi minuti si è già sul 2 a 0 per noi, grazie proprio al tarantolato Ghirardi che prima con un bel pallonetto, servito da Gnecchi, scavalca il forte Ragnoli e poi lo batte con un tap-in dopo un tiro ribattuto.
Falco si muove bene sulla destra ed addirittura con un suo inserimento centrale sigla il 3 a 0. La partita sembra chiusa ma l'Uso dopo un cambio forzato, proprio col sostituto trova il 3 a 1 alla fine del primo tempo con Ghirardi C. che non riesce a ribattere.
All'inizio del secondo tempo l'Uso crede alla rimonta ma la speranza viene stroncata da una bella punizione di Perini F. nel sette. A quel punto partita chiusa, grandi spazi per la Tecno che va sul 5 a 1 poi 6 a 1 con i gol di Ghirardi Maurizio e Perini Antonello, nel frattempo subentrato, entrambi serviti da Gnecchi, a secco stasera ma grande assistman.
Domenica quindi finale contro la storica Audax Virle A che nel frattempo a battuto al fotofinish la Nova di Montini per 3 a 2.
PAGELLE
ROVIDA 6,5: Poco impegnato, incolpevole sul gol, comunque sempre sicuro
FALCO 7,0: Rende bene sulla destra, forse abbiamo riscoperto un nuovo ruolo per lui... e pure goleador!
PERINI F. 6,5: Dopo l'infortunio al braccio e il lungo stop, sta ritrovando la forma
GHIRARDI C. 7,0: Rende la vita difficilissima a Tella con i suoi anticipi e si propone anche davanti ah.. l'età !
TONOLI 6,5: Svolge bene il suo compito con posizione ed esperienza
GHIRARDI M. 7,5: Nel sentire profumo di trofeo, si scatena con una tripletta, buon lavoro anche di copertura
GHECCHI 7,0: Nessun gol, ed è un evento ma almeno 4 assist e tanti tiri contro un Ragnoli insuperabile
PERINI A. 6,5: Sarebbe da senza voto ma con un gol, una traversa si guadagma l'ampia sufficienza
COMAGLIO s.v. Subentra a Perini A. infortunato, solo 2/3 minuti
venerdì 1 giugno 2012
TORNEO DI REZZATO- Semifinale
16:10
anto
No comments
0 commenti:
Posta un commento