domenica 1 aprile 2012

Gso Nuvolento – Tecnocontrol Muscoline 7-9 del 31.03.2012


Tabellino Marcatori

3 gol Gianfranco Gnecchi
2 gol Nicola Tonoli
2 gol Vladimir Pastor
1 gol Antonello Perini
1 gol Diego Scalfi

Cronaca

Nuvolento, 31.03.2012.
Pomeriggio afoso sul campetto dell’Oratorio di Nuvolento dove la Tecnocontrol con la testa già a Riccione (e più in particolare per alcuni di noi, al Pepenero di Riccione), affronta il fanalino di coda Nuvolento per la più classica delle partite di fine stagione dopo aver effettuato grazie alla collaborazione di Romina la foto ufficiale 2011-2012.
Mister Goffi, propone una formazione inedita con Bresciani al rientro in porta, Comaglio a sinistra, Falco centrale, Scalfi a destra, Marini centrale di centrocampo, Tonoli a supportare il nostro “straniero” Pastor.
Pronti via e il Nuvolento, più in palla di noi si porta sul 2 a 0 dopo solo 5 minuti.
La Tecnocontrol, con difficoltà di manovra estreme, spinge e si porta sul 2 a 1 con una caparbia azione personale di Tonoli.
Ma il Nuvolento ci crede e va sul 3 a 1 con una punizione dalla distanza.
Pastor al primo gol stagionale, che gli è valso il rinnovo del contratto riporta sotto la Tecnocontrol ma i giovani di casa vogliono chiudere in bellezza il loro campionato non molto felice, davanti al pubblico di casa e con 2 contropiedi sanguinosi vanno 5 a 2 e il novello arbitro dà il duplice fischio.
Mister Goffi non ci sta a perdere e inserisce Gnecchi per Comaglio, il nostro bomber ci mette 5 minuti a scombussolare la difesa biancorossa realizzando il 5 a 3, poi, calciando il pallone che Pastor ridadisce in rete dopo la parata del portiere e favorendo l’inserimento di Tonoli che con un colpo di biliardo di sinistro realizza il pareggio.
Fuori un meritevole Pastor e dentro Perini A. che ci mette 1 minuto per insaccare di testa il  primo sorpasso Tecnocontrol.
Ancora Gnecchi realizza e porta la Tecno a + 2 ma Pampuri, figlio del nostro sponsor dalla distanza firma la sua personalissima tripletta riportando sotto il Nuvolento.
Ma la Tecno, non ci sta e ormai vuole vincere l’ultima partita della stagione e con il suo splendido bomber Gnecchi va sull’ 8 a 6 e poi sul 9 a 6 con un rimpallo di Scalfi.
Mischia in area Tecnocontrol e la riserva del Nuvolento segna il 9 a 7 che chiude la partita.
Baci, abbracci e dopo essere andati al Civile a trovare Federico il figlio di Perini F. sottoposto ad un piccolo intervento, tutti a Salò per la pizza sul lungolago di fine stagione.


Pagelle

BRESCIANI 5,5: Un po’ arrugginito, un po’ troppe incertezze ma ha la scusante di non allenarsi da gennaio.
SCALFI 6,5: Lotta come sempre fino alla fine, un po’ di confusione in difesa ma si propone spesso in avanti realizzando anche un gol.
COMAGLIO: 6 Gioca il primo tempo dove tutta la squadra è un po’ giù, nessuna colpa in particolare e lotta sempre.
FALCO 5,5: La sua punta fa una tripletta, quindi non può avere la sufficienza ma nel secondo tempo controlla meglio la situazione.
MARINI 6: Dopo le ultime splendide prestazioni, oggi fatica parecchio a tenere il bandolo della matassa della Tecno.
TONOLI 6,5: Doppietta di pregevole fattura, un po’ nervoso nel primo tempo ma poi ci tiene anche lui a vincere sta partita e mette in campo tecnica e interdizione.
PASTOR 7: Ha avuto l’occasione e l’ha sfruttata, 2 gol e rinnovo contrattuale.
GNECCHI: 7,5 Cambia il volto alla partita, tripletta, assist, classe da vendere a chiudere una stagione strepitosa, immenso !
PERINI A. 6,5: Entra, mette il sigillo del sorpasso, contribuisce ad aumentare il potenziale d’attacco Tecnocontrol.
DANIELI 6,5: Entra al posto di Tonoli ed è subito in partita con due buoni disimpegni sulla fascia e contrasta bene le ultime folate biancorosse.
MISTER 6,5: Sa correggere la formazione iniziale al meglio facendo fare alla squadra un parziale di 7 a 2 nel secondo tempo.
ARBITRO 6,5: Controlla bene una partita senza troppi sussulti.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Bluehost Coupons